Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / livorno / Editoriale
Soluzione cercasiTUTTO mercato WEB
giovedì 19 novembre 2020, 13:08Editoriale
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Soluzione cercasi

Livorno – Il nodo stipendi sembra ancora lontano da sciogliersi. Da indiscrezioni, sembra che la società del Livorno calcio, che da meno di un mese è presieduto da Heller, abbia chiesto ancora tempo ai giocatori ma abbia assicurato che le cose verranno risolte entro domani, venerdì 20 novembre, come d’altronde Amaranta.it ha già anticipato nei giorni scorsi.
Di certezze in questo momento ce ne sono poche e si aspetta il pagamento degli stipendi promessi e l’assemblea dei soci prevista per mercoledì 25 nella quale dovrebbe essere messo a tema l’aumento di capitale.

I tempi sono sempre più stretti e le penalizzazioni incombono. Adesso bisogna parlare chiaro e trovare una soluzione per dare continuità al lavoro che i ragazzi di Dal Canto sanno facendo sul campo.