Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Ex amaranto. Pillon sostituisce Gautieri alla TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020, 19:06Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Ex amaranto. Pillon sostituisce Gautieri alla Triestina

Livorno - Dopo la notizia di ieri in cui si raccontava della nuova avventura in panchina di Roberto Breda approdato a Pescara, arriva oggi un’altra notizia che riguarda un ex amaranto. O meglio, due ex  allenatori passati in terra labronica. È infatti di queste ore l’avvicendamento sulla panchina della Triestina tra Carmine Gautieri e Bepi Pillon.  Gautieri è stato esonerato dalla squadra biancorossa nonostante il suo inizio di campionato non fosse dei peggiori ( la Triestina occupa la quinta posizione nel girone B della serie C). Di seguito riportiamo per intero il comunicato rilasciato dalla U.S. Triestina calcio 1918:

"U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Carmine Gautieri, al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione messa quotidianamente a disposizione della causa alabardata.

Contestualmente, U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Giuseppe ‘Bepi’ Pillon, che si è legato all’Unione con un accordo fino al 30 giugno 2022. Il nuovo responsabile tecnico arriva a Trieste insieme al preparatore atletico Giacomo Tafuro".