Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Terremoto Livorno, sono dieci gli elementi lasciati liberiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
martedì 30 giugno 2020, 18:51Calcio
di Carlo Grandi
per Amaranta.it

Terremoto Livorno, sono dieci gli elementi lasciati liberi

Livorno - Allarme rientrato (in parte). È quello che trapela dalla società amaranto dopo la news del (presunto) benservito dato a gran parte degli elementi della rosa, senza rinnovare i loro contratti in scadenza il 30 giugno.
A quanto si può sapere dalla stessa società di via indipendenza, la decisione riguarda soltanto 10 elementi della rosa, non 18 come annunciato questa mattina.
A seguiti di tale notizia pertanto, si precisa che i giocatori licenziati sono Marras, Zima, Silvestre, Viviani, Rizzo, Rocca, Stojan, Brignola, Simovic e Ferrari.

Su quest'ultimo, la società avrebbe fatto un tentativo per cercare di raggiungere un accordo fino ad agosto, ma l'attaccante avrebbe preferito declinare l'offerta.
Sulla situazione contrattuale legata a Capitan Luci, la società ha rinnovato con il giocatore fino alla fine del campionato,lasciando ancora in dubbio la permanenza del giocatore per la prossima stagione.