Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Cessione del Livorno, tante voci ma ancora nessuna concretezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 11 agosto 2020, 21:49Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Cessione del Livorno, tante voci ma ancora nessuna concretezza

Livorno – Voci ed illazioni si accavallano sulle trattative, o presunte tali, relative alla cessione del Livorno calcio. Secondo informazioni raccolte direttamente da Amaranta.it, gli Spinelli starebbero ancora aspettando il bonifico da parte del gruppo argentino, rappresentato dall'ex calciatore Traverso. Entro domani, tuttavia, si dovrebbe sapere in via definitiva se in Argentina vi è o meno l'intenzione di acquisire le quote azionarie del club di via Indipendenza.

Nel frattempo, in ogni caso, si è diffusa anche la voce secondo cui il Livorno potrebbe essere ceduto a un gruppo finanziario di Verona o comunque del Nord. Secondo quanto risulta ad Amaranta.it, però, in questa evenienza saremmo ancor di più nel campo delle ipotesi.

Negli Stati Uniti, invece, sarebbe pronta una nuova cordata. Si tratterebbe, secondo quanto è dato di sapere, di un gruppo nuovo e diverso da altre cordate nordamericane associate nei giorni scorsi al Livorno. Nel caso gli argentini non effettuassero il bonifico ed i veronesi (o di qualche altra città del Veneto o della Lombardia, ndr) non concretizzassero una vera offerta, gli americani sarebbero pronti a volare in Italia per parlare direttamente, e concretamente, con Spinelli.