Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Altro Calcio
Il Picchi rinnova la rosa e punta sui giovani, se ne va mister SenaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 6 giugno 2021, 17:24Altro Calcio
di Tony Faini
per Amaranta.it

Il Picchi rinnova la rosa e punta sui giovani, se ne va mister Sena

Livorno - Un nuovo ciclo per il Picchi Livorno. La società di Banditella, che quest'anno non ha ripreso l'attività della prima squadra dopo la sospensione determinata dal nuovo lockdown, ha deciso di cambiare allenatore. Nicola Sena, dunque, lascerà la guida della formazione che milita in Eccellenza.

Assieme a Sena, in ogni caso, dovrebbero lasciare anche alcuni giocatori, tra cui il centrocampista Mirko Susini, l’attaccante Micheal Pellegrini ed i difensori Alessio Felloni, Marco Imparato e Christian Cacciò.

La società ha deciso di puntare su una linea più giovane, sostituendo i veterani con ragazzi di belle speranze provenienti dal campionato Primavera o dalla Serie D.

Tra i confermati, in vista della nuova stagione, dovrebbero esserci il portiere Lorenzo Malasoma, i centrocampisti Mattia Bartorelli e Nico Quilici e l’attaccante Francesco Neri.