Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Incontro a sorpresa tra Spinelli, Presta e l'imprenditore italo-svizzeroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 giugno 2021, 22:43Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Incontro a sorpresa tra Spinelli, Presta e l'imprenditore italo-svizzero

Livorno - L’ex patron ed ancora socio amaranto Aldo Spinelli e il vicepresidente Guido Presta, secondo quanto risulta ad Amaranta.it, avrebbero incontrato a Genova nella giornata di oggi, giovedì 17 giugno, l’imprenditore italo-svizzero del quale non si conosce il nome ma che sarebbe interessato a rilevare la maggioranza delle quote del Livorno calcio. Il condizionale è d'obbligo in quanto si tratta di indiscrezioni.

I tre imprenditori, secondo quanto si apprende, hanno partecipato a una colazione di lavoro ed assieme avrebbero discusso dell’offerta che l’ignoto imprenditore, di cui si sa che opererebbe nel settore dell’elettronica applicata e delle nuove tecnologie, sarebbe disposto ad avanzare. L'esito sembra abbia suscitato l'interesse dei soci amaranto. La proposta sarebbe più alta di quella formulata da Maurya.

L'incontro odierno non era stato annunciato. Il riserbo che contraddistingue queste delicate operazioni è comprensibile, ma al tempo stesso è comprensibile anche il desiderio della tifoseria di sapere quale futuro aspetta la squadra che rappresenta la città di Livorno.