Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Sondaggio sullo stadio. In vantaggio i No, i voti sono già oltre 1200
venerdì 23 luglio 2021, 23:59Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Sondaggio sullo stadio. In vantaggio i No, i voti sono già oltre 1200

Livorno - Alle ore 23,51 di oggi, venerdì 23 luglio, 1210 persone avevano votato per il sondaggio "Il Comune deve dare lo stadio al Livorno?". Il risultato parziale, al termine della prima giornata di indagine esplorativa, vede il "No, occorre azzerare tutto" in vantaggio con il 61,74% davanti al "Sì, poi cambiare società" con il 37,36 e al "Non so giudicare" con lo 0,91%.

Ieri il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, ha affermato che "Il Comune, per legge, non può instaurare accordi di nessun tipo con chi è moroso o lo è stato e non è affidabile nell’ambito di convenzioni che instaurano diritti ma anche doveri". E ha aggiunto: "Ci portino il nuovo assetto societario, il piano economico finanziario, il budget per la parte sportiva e dei giovani, il progetto tecnico e le garanzie per i lavoratori dipendenti, a quel punto ci potremmo sedere al tavolo per riparlare dello stadio".

Il sondaggio in questione va inteso, come evidenziato fin dal momento dell'annuncio del suo svolgimento, come un modo per conoscere l'opinione dei tifosi del Livorno e non intende avere in alcun modo valore scientifico o statistico e tantomeno vincolante.

Il sistema, al fine di garantire il più possibile la correttezza della raccolta dei dati, non permette la replica del voto dal medesimo strumento utilizzato. La gestione del sondaggio non è nella disponibilità della redazione di Amaranta.it bensì di un'agenzia esterna al nostro portale e collegata al sito Tuttomercatoweb.com. Il sondaggio vuole avere un valore puramente indicativo e non rappresenta un sistema di votazione formale.

Se non l'hai ancora fatto, clicca e vota il sondaggio

https://www.amaranta.it/sondaggi/sondaggio-77