Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / livorno / Livorno Calcio
Il sondaggio smuove la tifoseria, oltre 6300 voti e il No è sempre avantiTUTTOmercatoWEB.com
domenica 25 luglio 2021 23:57Livorno Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Il sondaggio smuove la tifoseria, oltre 6300 voti e il No è sempre avanti

Livorno - Straordinario successo per il sondaggio indetto da Amaranta.it per "tastare il polso" alla tifoseria sulla possibilità che il Comune, fermo restando che il Livorno deve estinguere il debito per l'utilizzo dello stadio, conceda ancora il Picchi al club di via Indipendenza..

Alle ore 23,51 di oggi, domenica 25 luglio, i voti espresso erano oltre 6 mila 300, esattamente 6342. Si tratta di una partecipazione altissima che evidenzia come la questione sia sentita dall'intera città di Livorno e in particolare dalla tifoseria amaranto.

Il sondaggio parte dal presupposto che l'era Spinelli sia conclusa e che occorre aprire una nuova pagina. Al tempo stesso, tuttavia, molti si chiedono se la transizione verso il futuro deve concretizzarsi attraverso la continuità o la discontinuità. La possibilità di usufruire dello stadio Picchi, in questo senso, può avere un peso. Da qui la domanda "Il Comune deve dare lo stadio al Livorno?".

Alle 23,51 di oggi il No è in vantaggio con il 66,25%, segue il Sì con il 32,62% e il Non so giudicare con l'1,13%. Domani, lunedì 26 luglio, il sondaggio verrà chiuso.

Il sondaggio in questione va inteso come un modo per conoscere l'opinione dei tifosi del Livorno e non intende avere in alcun modo valore scientifico o statistico e tantomeno vincolante.

Il sistema, al fine di garantire il più possibile la correttezza della raccolta dei dati, non permette la replica del voto dal medesimo strumento utilizzato. La gestione del sondaggio non è nella disponibilità della redazione di Amaranta.it bensì di un'agenzia esterna al nostro portale e collegata al sito Tuttomercatoweb.com. Il sondaggio vuole avere un valore puramente indicativo e non rappresenta un sistema di votazione formale.

Se non l'hai ancora fatto, clicca e vota il sondaggio

https://www.amaranta.it/sondaggi/sondaggio-77

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000