Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Il Livorno prova ad iscriversi alla D, dovrà esprimersi la CovisodTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 28 luglio 2021, 19:44Calcio
di Ercole De Santi
per Amaranta.it

Il Livorno prova ad iscriversi alla D, dovrà esprimersi la Covisod

Livorno - Il Livorno ha presentato domanda di iscrizione al campionato di Serie D ma sulla stessa dovrà esprimersi la Lega di Serie D. La Lega D, infatti, aveva messo tre punti fermi per partecipare al campionato: l'iscrizione sulla piattaforma online, il pagamento della fideiussione entro le ore 14 di oggi, mercoledì 28 luglio, e la disponibilità di un campo ufficiale di gioco.

Il Livorno, ad oggi, ha effettuato l'iscrizione sulla piattaforma online della Lega, ha pagato la cifra di 51 mila euro, ma non ha la disponibilità di un impianto di gioco. A quanto si apprende, inoltre, la società di via Indipendenza non avrebbe coperto neppure gli emolumenti pregressi dei tesserati.

Il Livorno si è rivolto alla Covisod, l'organismo tecnico di controllo economico-finanziario per le società della Lega nazionale dilettanti, che dovrebbe esprimersi già nella giornata di domani.