Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Di Gennaro positivo al covid, un'altra tegola per Dal Canto
mercoledì 6 gennaio 2021, 12:24Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Di Gennaro positivo al covid, un'altra tegola per Dal Canto

Livorno - Il difensore e capitano del Livorno, Matteo Di Gennaro, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore amaranto è già in quarantena nella propria abitazione e seguirà l'iter previsto dai protocolli sanitari fino alla sua guarigione. Di Gennaro è risultato positivo a seguito dei test effettuati nei giorni scorsi.

A dare notizia della positività di Di Gennaro è stato questa mattina, mercoledì 6 gennaio, l'ufficio stampa del Livorno calcio.

Per l'allenatore amaranto, Alessandro Dal Canto, si tratta di un'assenza che non ci voleva. Già falcidiata da assenze e partenze, la rosa amaranto, senza Di Gennaro, appare ancora di più indebolita. Contro la Pro Patria, domenica 10 gennaio, sarà durissima. Oltre a Di Gennaro affetto a covid, domenica il tecnico non potrà più utilizzare Mendes Murilo, Davide Agazzi, Antonio Porcino e Davide Marsura, oltre a Pasquale Maiorino che non è mai sceso in campo. Potrebbe invece debuttare il centrocampista Andrea Mazzarani.