Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Livorno Calcio
Fideiussione verso lo sblocco, mercato del Livorno al viaTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 14 gennaio 2021 16:48Livorno Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Fideiussione verso lo sblocco, mercato del Livorno al via

Livorno – Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. O almeno, così sembra. E' infatti di oggi, giovedì 14 gennaio, la notizia secondo cui la fideiussione che tutti i tifosi ed i giocatori amaranto aspettavano da tempo, è stata attivata. L'ufficialità non c'è ancora, ma secondo quanto risulta ad Amaranta.it, la fideiussione da 830 mila euro che serve per dare il via alla finestra di gennaio del calciomercato sarebbe stata stipulata. In serata o al massimo domani dovrebbe arrivare la definitiva conferma.

Una volta sbloccata la fideiussione, il mercato del Livorno potrà finalmente prendere il via. La prima operazione dovrebbe quasi sicuramente riguardare Andrea Mazzarani, il giocatore già a disposizione del tecnico Alessandro Dal Canto, in attesa ormai da qualche mese di essere utilizzato, dopo le vicissitudini della passata sessione di mercato. Ma soprattutto, con la fideiussione, il direttore sportivo Raffaele Rubino potrà cercare di portare in amaranto i giocatori che ha già detto di aver in testa per poter rinforzare la rosa in vista della seconda parte del campionato. Tra questi, come già annunciato da Amaranta.it, potrebbe esserci il difensore Marco Baldan dell'Arezzo.

Da segnalare che per lunedì prossimo, 18 gennaio, è stata fissata un'assemblea dei soci per l'aumento di capitale del Livorno calcio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000