Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Amaranto, fondamentali le prossime quarantott'ore
martedì 26 gennaio 2021, 20:49Calcio
di Paolo Verner
per Amaranta.it

Amaranto, fondamentali le prossime quarantott'ore

Livorno - Dopo tanto aspettare, sembra che la trattativa che vede, come  attori principali, Aldo Spinelli, Giorgio Heller e Franco Favilla, abbia intrapreso una piacevole accelerazione. La ghiotta occasione è costituita dalla possibilità di acquistare direttamente dai soci le quote di maggioranza. Favilla, secondo voci di stampa, sembrerebbe interessato all’acquisto del 75 per cento del club, divenendone socio di maggioranza.

Non è dato sapere da quali siano i soci che cederebbero le loro quote, ma evidentemente devono esserci già stati degli abboccamenti, tanto che si attenderebbe una risposta da parte di Favilla, ceo della Seasif Holding, entro le prossime quarantott'ore.

Chi vivrà, vedrà. Certo è che, dopo tante illazioni, delusioni, frustrazioni e preoccupazioni, esiste la probabilità concreta di tornare  a vedere il cielo sereno sul cammino, fino ad oggi troppo travagliato, degli amaranto.