Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Navarra fa marcia indietro: "Non regalo le quote del Livorno"
giovedì 28 gennaio 2021, 16:11Calcio
di Anna Viola
per Amaranta.it

Navarra fa marcia indietro: "Non regalo le quote del Livorno"

Livorno – Secondo quanto riporta il sito Losservatore.com, che lo ha interpellato alla luce dell’interessamento per il club di via Indipendenza espresso dall’imprenditore Franco Favilla, l’ex presidente amaranto Rosettano Navarra, alla domanda se sarebbe disposto a cedere le sue quote, ha affermato: “Ma stiamo scherzando. Una cosa del genere è improponibile. Chi è quel pazzo che butta via così i suoi soldi? Per me è una bufala”.

I colleghi de Losservatore.com hanno inoltre chiesto conferma del fatto che aveva chiamato i cosiddetti soci “piemontesi” (i soci entrati attraverso il finanziamento della banca Cerea, ndr) per dare la sua disponibilità a vendere le quote di sua spettanza. Navarra, secondo quanto riporta il sito, ha risposto: “Ma assolutamente no, è un’altra notizia prima di fondamento. La verità, vera, è che non parlo con loro da settembre”.

L’ex presidente Navarra, nelle scorse settimane, aveva più volte detto di essere disposto a “regalare” le sue quote del Livorno calcio.