Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Heller ad Amaranta.it: "Favilla mi ha confermato l'interesse per il Livorno"
lunedì 22 febbraio 2021, 22:19Calcio
di Anna Viola
per Amaranta.it

Heller ad Amaranta.it: "Favilla mi ha confermato l'interesse per il Livorno"

Livorno – Intervenendo alla trasmissione “Dallo studio allo stadio” online sulle piattaforme social di Amaranta.it, alla quale con Marco Ceccarini sono interventi ieri sera, domenica 21 febbraio, gli opinionisti Paolo Verner, Matteo Gargini, Paolo Maiuri e in collegamento telefonico l’allenatore Matteo Niccolai della Pro Livorno, il presidente del Livorno Calcio, Giorgio Heller, ha affermato di aver sentito l’imprenditore milanese Franco Favilla che egli avrebbe intenzione di procedere con l’acquisizione della maggioranza delle quote del club di via Indipendenza.

“La volontà di Favilla di portare a termine l’operazione sembra non essere venuta meno”, ha affermato Heller. “Si tratta di una volontà che l’imprenditore mi ha confermato un paio di giorni fa. Non so quali saranno le tempistiche, ma la volontà del suo gruppo esisterebbe e sarebbe concreta. E’ un’operazione complessa, che comporta l’esborso di qualche milione di euro, quindi è naturale essa abbia necessità di tempo e soprattutto delle giuste valutazioni, dopo aver esaminato conti e bilanci”.

Infine, confermando quanto già evidenziato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, ossia che il principale interlocutore di Favilla è l’ex patron Aldo Spinelli, ai microfoni di Amaranta.it il presidente Heller ha concluso: “L’interlocutore privilegiato pare essere Spinelli. Non escludo contatti con altri soci, ma certamente l’operazione nasce sull’asse che collega Genova a Milano. Di più, al momento, non posso aggiungere”.