Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Un tifoso speciale a Ponsacco per il Livorno, Andrea Luci
mercoledì 8 dicembre 2021, 21:47Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Un tifoso speciale a Ponsacco per il Livorno, Andrea Luci

Livorno - C'era uno spettatore speciale, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 dicembre, allo stadio Comunale di Ponsacco, dove il Livorno ha sconfitto i padroni di casa del Ponsacco, 0 a 1, con una bellissima rete in rovesciata del terzino Luca Franzoni. Lo spettatore in questione era Andrea Luci, ex centrocampista e capitano della squadra amaranto, attualmente in forza alla Carrarese.

La settimana scorsa il direttore sportivo del Livorno, Raffaele Pinzani, ha annunciato di aver trovato l'accordo per il trasferimento di Luci al Livorno. Poco dopo, però, il direttore sportivo gialloazzurro, Nelso Ricci, ha smentito tale possibilità. Probabilmente delle trattative sono in corso e la società di Carrara, prima di rinunciare a Luci, ha necessità di ricoprire adeguatamente il ruolo che verrebbe lasciato libero.

Nell'attesa di sapere se potrà o meno tornare a Livorno, approfittando del fatto che oggi la Serie C non prevedeva turni di gioco, Luci ha in ogni caso deciso di godersi una gara del nuovo Livorno e di sostenere la formazione amaranto, mescolato tra i tifosi.