Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Serie D. La Pro Livorno supera in extremis il Tiferno ma retrocede, 1 a 0
mercoledì 27 aprile 2022, 17:45Calcio
di Lorenzo Palma
per Amaranta.it

Serie D. La Pro Livorno supera in extremis il Tiferno ma retrocede, 1 a 0

Livorno – La Pro Livorno Sorgenti vince 1 a 0 contro il Tiferno Lerchi nel turno infrasettimanale di oggi, mercoledì 27 aprile pomeriggio, valido per la 31esima giornata di campionato ma a causa del roboante 4 a 1 rifilato dall’UniPomezia al Rieti la Pro Livorno retrocede matematicamente in Eccellenza. A poco serve quindi la rete di Solimano arrivata allo scadere contro un avversario che essendo già quasi matematicamente salvo si è rivelato un avversario abbordabile, per i biancoverdi adesso tutto ciò che serve è affrontare con dignità e rispetto queste ultime 3 partite pensando già alla programmazione per il prossimo anno in un campionato di Eccellenza che la potrebbe vedere tra le favorite ai nastri di partenza, importante sarà mantenere le colonne della squadra a partire dal capitano Giacomo Rossi e dai giovani anche se sarà da capire come si evolverà il rapporto con le giovanili dell’US Livorno.

Pro Livorno Sorgenti – Tiferno Lerchi 1 a 0 (0 a 0)

Pro Livorno Sorgenti: Rossi F., Salemmo, Falleni, Cavalli, Solimano, Baracchini, Bachini, Casalini, Tartaglione, Rossi G. (C). A disposizione di mister Brondi: Bettarini, Samba, Costanzo, Fancelli, Canessa, Filippi, Stringara, Turini.

Tiferno Lerchi: Elisei, Avellini, Sensi, Tersini, Gorini, Mariucci, D’Urso, Massai, Bagnolo, Cappa, Ruggeri. A disposizione di mister Baldoni: Pastore, Bux, Evangelista, Pazzaglia, Perfetti, Locchi, Checcaglini, Rosi, Battellini.

Arbitra Quarà di Nichelino, assistenti Librale di Roma e Di Curzio di Civitavecchia.

Marcatori: Solimano 45’ st.