Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Serie D. Pro Livorno a Badesse sconfitta ancora in trasferta, 1 a 0
domenica 10 ottobre 2021, 19:52Calcio
di Lorenzo Palma
per Amaranta.it

Serie D. Pro Livorno a Badesse sconfitta ancora in trasferta, 1 a 0

Badesse – La Pro Livorno Sorgenti nella trasferta di Badesse trova la seconda sconfitta stagionale in campionato che allunga il momento di difficoltà della squadra labronica. Parte più forte la formazione di casa cercando intensità e pressing ma gli ospiti si fanno trovare pronti, col passare dei minuti l’intensità cala e grazie alla qualità dei subentranti della Pro Livorno il gioco passa in mano agli ospiti che però non riescono mai a trovare la palla decisiva che metta gli attaccanti in condizione di segnare. A 7’ dallo scadere uno sfortunato rimpallo tra Salemmo e un avversario favorisce un attaccante del Badesse che viene atterrato da Bertelli in scivolata appena all’interno dell’area di rigore che calcola male il tempo dell’intervento, Masini è freddo dal dischetto e spiazza Blundo. La Pro Livorno nella sua reazione non riesce a trovare la via della rete e la partita si conclude sul risultato di 1 a 0 anche se quello più corretto per quanto visto sarebbe stato un pareggio a reti bianche.

Lornano Badesse - Pro Livorno Sorgenti 1 a 0 (0 a 0)

Lornano Badesse: Siliberto, Bonechi, Paparusso, Buono (1’ st Frosinini), Manganelli (15’ pt Cecconi J.), Schiaroli, Chiti, Masini, Cecconi G. (42’ st Di Blasio), Ranelli, Corsi (21’ st Diarrassouba). A disposizione di mister Gennaioli: Conti, Mari, Discepolo, Andreoli, Gozzerini.

Pro Livorno Sorgenti: Blundo, Solimano, Bertelli, Videtta, Salemmo, Turini (33’ st Bachini), Tartaglione, Costanzo (24’ st Filippi), Granito (24’ st Canessa), Camarlinghi (16’ st Matteoli), Rossi G. (C). A disposizione di mister Niccolai: Rossi F., Lotti, Cavalli, Falleni, Klej.

Arbitra Poto di Mestre, assistenti Preci e Singh.

Reti: 38' st Masini (R).

Note: ammoniti Schiaroli e Diarrassouba del Badesse e Bertelli, Videtta e Matteoli della Pro Livorno.

Note: 2’ e 4’ di recupero.