Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Serie D. Livorno, in diffida Karkalis, clamoroso errore del Giudice sportivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 novembre 2022, 23:40Calcio
di Carlo Pannocchia
per Amaranta.it

Serie D. Livorno, in diffida Karkalis, clamoroso errore del Giudice sportivo

Livorno - Entra in diffida Francesco Karkalis. Il terzino sinistro del Livorno in occasione del match con il Tau Altopascio ha rimediato il quarto cartellino giallo della sua stagione. Alla prossima ammonizione scatterà automaticamente un turno di squalifica.

La situazione disciplinare che riguarderà gli amaranto in vista della sfida contro il Trestina non prevede squalificati. L'unico elemento labronico in diffida, a rischio di vedersi comminare il quarto giallo della stagione è Karkalis. Sono per adesso 18 i cartellini mostrati ai giocatori amaranto nel corso delle prime tredici giornate di campionato.

Da segnalare, in ogni caso, il clamoroso errore del Giudice sportivo che ha mandato in diffida Francesco Neri, dichiarandolo ammonito, che contro il Tau non era né in campo né in panchina, bensì assente perché infortunato, scambiandolo chiaramente con il suo omonimo Gian Marco Neri.

Un altro errore contenuto nel comunicato del Giudice sportivo, inoltre, è che il giallo comminato ad Alessandro Zanolla, che dunque sale a due ammonizioni, è stato conteggiato ai danni di Matteo Frati.

Ecco la situazione disciplinare aggiornata in casa Livorno dopo la tredicesima giornata: Karkalis 4 gialli, Cretella 3, Francesco Neri 3, Gian Marco Neri 3, Belli 2, Lucarelli 2, Maresca 2, Rodriguez 2, Zanolla 2, Bruno 1, Bruzzo 1, Fancelli 1, Fogli 1, Giampà 1, Russo 1, Lo Faso 1, Luci 1, Torromino 1.