Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Serie D. Inizia a muoversi il mercato del Livorno, in arrivo l'attaccante Lucatti
giovedì 1 dicembre 2022, 12:30Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Serie D. Inizia a muoversi il mercato del Livorno, in arrivo l'attaccante Lucatti

Livorno- L'Us Livorno sembra molto vicina a concludere il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Il nome che in queste ore sta girando, e che trova conferma dalle informazioni assunte da Amaranta.it, è quello di Giacomo Lucatti, attaccante di 30 anni con 55 gol all'attivo in Serie D, attualmente al Nardò.

Nato a Siena, secondo quanto si apprende, l'attaccante potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra amaranto già in questi giorni. Nella scorsa stagione Lucatti ha segnato 19 gol in 36 presenze tra Correggese e Lornano Badesse, mentre in questa prima parte di campionato con la maglia del Nardò non è riuscito ad integrarsi nella squadra e ha collezionato solo 6 presenze.

Il calciatore senese è un vero e proprio “numero 9” da area di rigore pronto a “dare battaglia” sportiva ai difensori avversari. Fisicamente e tatticamente si tratta di una tipologia di calciatore che non sembra presente nella rosa a disposizione di mister Esposito.