Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Ufficialità. Il Livorno ha ingaggiato l'attaccante Lucatti
giovedì 1 dicembre 2022, 18:23Calcio
di Carlo Pannocchia
per Amaranta.it

Ufficialità. Il Livorno ha ingaggiato l'attaccante Lucatti

Livorno - Con un comunicato ufficiale e tramite i propri canali, la società del Livorno ha annunciato l'arrivo di Giacomo Lucatti, attaccante in arrivo dal Nardò, dove è sceso in campo 10 volte in questa stagione.

Rinforzo importante per il reparto avanzato del Livorno. La società amaranto ha messo nero su bianco con il centravanti toscano. Cresciuto nel settore giovanile del Lornaro Badesse vanta alcune esperienze in serie D con la Sinalunghese (32 presenze e 12 gol) nella stagione 2018-19 e nella stagione successiva con Ghiviborgo e Seregno per un totale di 22 presenze e 27 reti. Poi è passato al Monterosi. Con la maglia biancoazzurra ha conquistato la promozione in Serie C, collezionando 30 presenze in campionato realizzando 7 gol.

L'anno scorso sì è diviso tra Lornano Badesse (serie D, girone E) e Corregese (serie D, girone D) siglando 19 reti in 36 partite. Lucatti senese doc, stamattina ha effettuato il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.