Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Livorno. Fogli: "Piazza di prim'ordine, grande opportunità"
martedì 26 luglio 2022, 23:21Calcio
di Articolo Redazione
per Amaranta.it

Livorno. Fogli: "Piazza di prim'ordine, grande opportunità"

Livorno – Gabriele Fogli, 19 anni, è il nuovo portiere del Livorno. Nipote dell’indimenticabile Romano Fogli, ex centrocampista di Bologna e Milan e della Nazionale, poi allenatore tra le altre del Livorno negli anni Ottanta, è stato presentato allo stadio Picchi quest’oggi, martedì 26 luglio, dal direttore sportivo Marco Braccini.

“Sono consapevole di essere arrivato in una piazza di prim’ordine”, ha affermato Fogli. “Per me rappresenta un’opportunità molto importante per dimostrare il mio valore. Appena il Livorno si è fatto avanti non ci ho pensato due volte ad accettare l’offerta. Devo dire che sono stato accolto molto bene da tutti”.

Fogli si ispira a Gianluigi Donnarumma. Ha precisato l’estremo difensore: “E’ un punto di riferimento importante, anche se sono consapevole che la strada è lunga e devo lavorare ancora sodo per migliorarmi”.