Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Sala stampa. Collacchioni: "Dobbiamo evitare certi errori"
domenica 11 settembre 2022, 17:43Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Sala stampa. Collacchioni: "Dobbiamo evitare certi errori"

Livorno - "Mi dispiace perché volevamo vincere questa partita e non ci siamo riusciti, anzi l'abbiamo persa. Adesso dobbiamo riflettere sulle cose fatte bene e su quelle fatte meno bene. Fino al gol avevamo giocato una buona partita, dopo il primo gol però l'abbiamo gestita in modo un po' confusionario. Ai ragazzi comunque non posso dire niente perché hanno fatto quello che avevo chiesto loro. Posso dire che la sconfitta è stata immeritata, ma prende il tempo che trova. Fatto sta che dobbiamo evitare degli errori che abbiamo fatto e saper rimanere lucidi fino in fondo".

Queste le parole di Lorenzo Collacchioni, allenatore del Livorno, al termine della gara che oggi, domenica 11 settembre, gli amaranto hanno giocato e perso, 0 a 2, al campo Magnozzi, a porte chiuse, contro la Sangiovannese.

"Aver giocato senza pubblico ha inciso sicuramente, ma fino a un certo punto", ha aggiunto Collacchioni. "I tifosi non erano presenti ma comunque c'erano, erano con noi, sapevamo che ci sostenevano. Non bisogna farsi condizionare dalle situazioni e dagli episodi". E infine: "Anche questa sconfitta ci portiamo a casa e ci riflettiamo perché fanno bene anche queste cose per ripartire dal giorno dopo. Questa squadra ha voglia di far bene".