Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / livorno / Serie C
Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 17 settembre 2020, 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B"

"Quando uno arriva a Bari capisce subito tutto quello che c'è qui".
Parola di Manuel Marras, che, attraverso i canali ufficiali del club pugliese, si presenta alla piazza: "Il nostro obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B. Dopo lo svincolo con il Livorno ero fermo da tanto, ma reputo Bari la scelta giusta, quella che mi farà migliorare.

Caratteristiche? Uno contro uno, salto spesso l'uomo, e l'anno scorso sono riuscito anche a esprimermi meglio sotto porta; di solito sono sempre stato più assistman, a Pescara ero anche in versione difensiva, ma del mio rilancio devo ringraziare mister Pillon".

Spazio poi alle considerazioni sulla squadra: "Conosco Auteri da molti anni, so come gioca, e anche lui ha fatto sì che scegliessi Bari. Ho avuto anche un bell'impatto con il gruppo, un bel gruppo: spero di ambientarmi presto, ma conosco già tanti ragazzi, sarà facile. Spero di arrivare a importanti traguardi con loro".