Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie D
Dopo il Livorno, anche il Casarano in Coppa uno squalificato: vittoria a tavolino della FidelisTUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 12:04Serie D
di Claudia Marrone

Dopo il Livorno, anche il Casarano in Coppa uno squalificato: vittoria a tavolino della Fidelis

"Il giudice sportivo ha confermato la posizione irregolare di un tesserato del Casarano Calcio dopo il reclamo della Fidelis nella gara di Coppa Italia di Serie D. Accolto il ricorso (il calciatore era gravato da un turno di squalifica mai scontato) e vittoria a tavolino per 0 a 3 della Fidelis che dunque accede agli Ottavi di Finale della competizione.

La sfida con data e luogo da definire sarà contro la Cavese": con questo comunicato, la formazione federiciana fa sapere di aver vinto il ricorso presentato a margine della sfida di Coppa giocata mercoledì contro la truppa del leccese.

La cosa sorprendente è che il Casarano, in questi Ottavi di Finale (QUI quello che era stato l'esito dato del campo dei vari match), è la seconda squadra che gioca con un calciatore squalificato in campo (in questo caso il centrocampista Antonio D'Alena): stessa cosa ha fatto il Livorno, che contro il Follonica Gavorrano ha vinto tenendo in campo lo squalificato Gianmarco Bassini. Ko a tavolino per la formazione labronica, e passaggio del turno per i maremmani.