HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » livorno » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Livorno, cambia la squadra: è davvero la rivoluzione di gennaio

13.01.2020 12:36 di Claudia Marrone    articolo letto 24500 volte
Livorno, cambia la squadra: è davvero la rivoluzione di gennaio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Vigile e attento sul mercato il Livorno che, come riferito dal Ds Vittorio Cozzella, non è assolutamente a budget a zero. E lo dimostra il lavoro che il club sta operando per regalare a mister Tramezzani un attaccante capace di fare la differenza perché, tra i mille problemi di questa stagione, quello più evidente è stato proprio relativo ai pochi gol.

Tra i nomi recentemente emersi, quello di Niccolò Giannetti, che piace anche a Cremonese e Spezia, ma che potrebbe rientrare, stando almeno a quanto riferito da Tuttosport, in uno scambio: a Livorno approderebbe il 28enne, alla Salernitana, che ne detiene il cartellino, i labronici manderebbero Fabio Mazzeo, decisamente al di sotto delle aspettative in questa prima parte di stagione. C’è poi anche Eric Lanini, della Juventus U23, ambito però anche dal Cittadella e da mezza Serie C.
Ma gli occhi sono alla Serie A. Pazza idea Daniele Ragatzu per i toscani? In Serie A con il Cagliari, seppur con una manciata di minuti all’attivo, l’ex Olbia ha dimostrato di saper dire la sua, in B farebbe la differenza, la situazione è evidente. Tutto sta nel capire se il classe ‘91 potrebbe effettivamente accettare un trasferimento.
E non si esclude la pista estera, perché circola anche il nome dell’uruguaiano Felipe Avenatti, attualmente allo Standard Liegi.

Fari puntati poi sul centrocampo: anche in questo caso occhi sulla Serie A, con Joseph Minala della Lazio pronto a tornare di nuovo in Serie B, ma un altro profilo monitorato è quello dell’albanese Kamer Qaka, che ha un contratto con l'Universitatea Craiova fino a giugno 2023 ma che può muoversi in prestito con diritto di riscatto.
Chi appare vicino, è però Stephane Omeonga, belga classe ’96 di proprietà del Genoa, e con lui un connazionale, l’ex Inter Xian Emmers.

Stand by la difesa: probabilmente, prima di innesti – monitorati – si attenderanno i responsi circa le situazioni di Matteo Di Gennaro e Luka Bogdan.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Livorno

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510