Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Serie B
Entella, Boscaglia: "Inizia un altro campionato, daremo battaglia"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 gennaio 2020 19:57Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte tuttoentella.com

Entella, Boscaglia: "Inizia un altro campionato, daremo battaglia"

Alla vigilia del match di campionato contro il Livorno, il mister dell'Entella Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"C'è tanta voglia di tornare in campo. Abbiamo lavorato bene. Abbiamo anche sfoltito la rosa prendendo poi qualcuno. Siamo pronti pur sapendo che la partita di domani sarà una partita difficile come tutte. Inizia un altro campionato con molte squadre che vogliono vendere carissima la pelle. Ci apprestiamo a dare battaglia tutti quanti".

Teme un po' l'ambiente di Livorno?
"Non è questione di ambiente ma di problematiche della partita. Giochiamo contro una squadra affamata e assetata di punti. Ha necessità di fare punti soprattutto all'inizio di questo girone di ritorno per dare un segnale importante al campionato. Per contro ci siamo noi che stiamo bene, che abbiamo un'ottima posizione di classifica ma che vogliamo anche migliorare perchè vogliamo arrivare il prima possibile all'obiettivo. Si arriva dopo la sosta dove gli ambienti si ricompattano, è come se fosse veramente un altro campionato".

Come si è ambientato Mazzitelli?
"Si è ambientato bene perché è un giocatore che qualcuno conosceva. E' un bravissimo ragazzo, si è integrato subito. Fisicamente l'ho trovato bene, è un giocatore che conosco da tempo. Fisicamente è abbastanza pronto. E' normale che non gioca 90 minuti da un po' ma questo è un problema che supererà dopo le prime due-tre settimane".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000