Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Serie B
Le pagelle dell'Entella - Poli difensore goleador, Pellizzer la riprendeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020 17:31Serie B
di Emanuele Pastorella

Le pagelle dell'Entella - Poli difensore goleador, Pellizzer la riprende

Risultato finale: Livorno-Entella 4-4
Contini 6: bravo nell’uno contro uno con Braken, poco reattivo sul primo tiro di Marras nell’azione dell’1-0. Non ha particolari colpe sugli altri gol amaranto.

Poli 6.5: riaccende l’entusiasmo segnando il momentaneo 3-2, spizza il pallone del tris per De Luca. Più decisivo in zona offensiva che quando si tratta di difendere.

Chiosa 5.5: Braken lo anticipa troppo facilmente, poi ha il merito di trovare Pellizzer per il 4-4: un pallone sparacchiato in avanti, un assist fortunoso per lui.

Pellizzer 7: una difesa che prende quattro reti non può essere perfetta, il centrale riscatta tutti gli errori più o meno gravi con la rete che manda in visibilio l’Entella.

Sala 5: dalle sue parti agisce Marras, in giornata di grazie: e il terzino mancino, inevitabilmente, va in grossa difficoltà.

Eramo 5.5: non trova la posizione per tutto il primo tempo, Boscaglia lo lascia negli spogliatoi dopo l’intervallo (dal 46’ Mazzitelli 6.5: colpisce una traversa, dà la scossa all’esordio con l’Entella: può essere l’arma in più per rendere realtà il sogno play off).

Paolucci 6: non tira mai indietro la gamba, anche quando è già ammonito e rischia il secondo cartellino.

Settembrini 5: rischia il giallo dopo pochi minuti, lo trova a metà primo tempo. Tanti passaggi sbagliati per lui, il penalty guadagnato è troppo poco (dal 61’ Currarino 6.5: altra carta giusta giocata da Boscaglia durante la partita, con il subentrato che spinge i suoi alla rimonta).

Schenetti 6: rigore con il brivido, le scintille nel finale con gli avversari gli costano un rosso pesante che lo costringerà a saltare la Cremonese).

De Luca M. 5: macchinoso quando ha la palla tra i piedi, capita anche che intestardisca in qualche dribbling di troppo (dal 69’ Mancosu 6: buon impatto sulla sfida, anche se non va al gol).

De Luca G. 7: si vede poco, poi quando si tratta di incidere si fa trovare pronto. Firma un gol, trascina i compagni al pareggio e, parola sua, punta pure alla doppia cifra.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob