Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Venezia, Di Francesco: "Con il Milan un altro episodio, non condivido quello per il Torino: faccio fatica a capire quando è rigore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:24News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Venezia, Di Francesco: "Con il Milan un altro episodio, non condivido quello per il Torino: faccio fatica a capire quando è rigore"

Il Venezia sogna una vittoria che sarebbe stata pesantissima, ma al vantaggio di Perez risponde Vlasic su rigore. Contro il Torino arriva un punto che permette di avvicinare il Lecce, con i salentini che però restano a +1 e i lagunari si ritrovano ancora in zona retrocessione. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato l'1-1 contro i granata. 

Una partita dai due volti: meglio nel primo tempo, poi nella ripresa è uscito il Toro. E' deluso o arrabbiato?
"Entrambi. Nel primo tempo avremmo meritato il doppio vantaggio, nella ripresa ci sono anche i meriti del Toro e siamo stati frettolosi. Il rigore, per me, è rivedibile e discutibile. Non si sa dove bisogna mettersi le mani...Con il Milan un altro episodio, non condivido questa decisione di Torino: faccio fatica a capire quando è rigore"

Come mai il cambio di Yeboah?
"L'unico che è entrato bene è Oristanio. Mi serviva maggiore freschezza, il Toro ci stava mettendo sotto e il cambio è stato sull'1-1. Cercavo maggiore brillantezza, abbiamo avuto qualche occasione dopo il loro pareggio ma siamo stati poco lucidi nelle scelte finali"

E su Vanoli...
"Mi sono preoccupato, volevo accertarmi che fosse tutto a posto. C'è rapporto di stima, era doveroso: il primo pensiero è la salute dei giocatori e degli allenatori"