Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Bologna, Di Vaio: "Ci auguriamo di poter andare avanti insieme con Italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:36News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Bologna, Di Vaio: "Ci auguriamo di poter andare avanti insieme con Italiano"

A margine della gara contro la Juventus, ecco le parole del Direttore Sportivo del Bologna Marco Di Vaio ai microfoni di DAZN per commentare la gara: "L'unica cosa che ho visto è una squadra concentrata e preparata. Corrono tutte in classifica, per cercare di andare in Europa serve sicuramente andare ancora più veloci".

Quando avete capito che Italiano era la scelta giusta?
"Tramite la Champions, in Italia facevamo un po' di fatica. In Europa abbiamo fatto dei passi in avanti, nonostante l'eliminazione: ci voleva un po' di tempo in un campionato più tattico e sicuramente avere più coraggio. L'esperienza europea, dopo la partita di Liverpool ad esempio, abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo rischiato e creato il giusto".

Cosa consiglieresti al mister?
"Consiglierei di concludere un percorso qui, siamo molto felici del suo lavoro e della persona che è. Vincenzo è un uomo di valori e quindi ci auguriamo di poter andare avanti insieme perché vorremmo costruito con lui".