
Genoa-Milan, l'ultimo successo dei rossoblù risale al marzo 2020
Dopo il convincente successo sul campo del Venezia, il Milan si prepara a tornare in campo lunedì sera, sempre in trasferta al Ferraris di Genova per affrontare i rossoblù di mister Vieira. Con la mente già proiettata alla finale di Coppa Italia contro il Bologna, vero obiettivo di questo finale di stagione, Sergio Conceiçao e i suoi sanno che per mantenere alto il morale e salvaguardare un minimo di dignità sportiva sarà fondamentale chiudere il campionato nel modo più dignitoso possibile, cercando di conquistare il maggior numero di punti fino all’ultima giornata.
Genoa, l'ultimo successo contro il Milan nel 2020
Milan e Genoa hanno pareggiato entrambe le ultime due sfide di Serie A: le due squadre non impattano tre match di fila nel massimo campionato dal biennio 1991-1992; la stagione 1991/92 è stata anche l’ultima nella quale lombardi e liguri hanno chiuso in pareggio entrambi i match dello stesso torneo.
Il Milan è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide di campionato contro il Genoa (9V, 4N); l’unico successo rossoblù nel periodo è un 2-1 dell’8 marzo 2020, con le reti di Goran Pandev e Francesco Cassata (Zlatan Ibrahimovic per i rossoneri).







