
Bianchin: "Il Marsiglia non ha riscattato Bennacer e ha provato a prenderlo di nuovo in prestito. Altri club si sono informati"
Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sul futuro di Theo Hernandez e Ismael Bennacer: "Il discorso relativo a Theo Hernandez e Ismael Bennacer è un po’ diverso. Il Milan a Theo e Isma ha concesso qualche giorno di vacanza supplementare, considerato che hanno giocato fino a giugno inoltrato con le nazionali e vivono giorni particolari. La trattativa di Milan e Al Hilal per Theo Hernandez si concluderà presto, idealmente appena dopo l’uscita di scena dell’Al Hilal al Mondiale per club. La squadra di Simone Inzaghi andrà in campo venerdì 4 contro il Fluminense. Accordo tra club vicino? Sì, molto, per circa 25 milioni. Solo i bonus sono da modulare. Bennacer invece rientra dal prestito al Marsiglia ma ripartirà. Il Marsiglia non lo ha riscattato e ha provato a prenderlo di nuovo in prestito. Altri club si sono informati. Il problema per lui non è tanto il livello di gioco – Bennacer è stato protagonista di scudetto e corsa fino alle semifinali di Champions – ma gli infortuni e uno stipendio da 4 milioni a stagione".
GLI ASSENTI AL RADUNO
Arrivano novità importanti sui giocatori rossoneri in uscita in questa sessione di calciomercato estivo, a pochissimi giorni dal raduno del Milan al centro sportivo di Milanello che si terrà il prossimo lunedì 7 luglio. Nello specifico le novità che vengono riportate dal collega Luca Bianchin della Gazzetta dello Sport riguardano Yacine Adli che è il nuovo tecnico Massimiliano Allegri considera fuori dal suo progetto. Il franco-algerino è atteso a Milanello il 14 luglio, una settimana dopo rispetto agli altri così come Devis Vasquez, e inoltre si allenerà con Milan Futuro in attesa di una sistemazione. Aggiornamenti anche per quanto riguarda Theo Hernandez e Ismael Bennacer: per il francese è quasi tutto fatto per il trasferimento all'Al Hilal, ancora impegnato al Mondiale per Club, mentre l'algerino è in cerca di una nuova sistemazione. Entrambi non sono convocati il 7 luglio e avranno dei giorni supplementari di vacanza.






