Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
M. Colombo: "Il Milan confida nella collaborazione di Jashari per rompere il muro belga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 20:50Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

M. Colombo: "Il Milan confida nella collaborazione di Jashari per rompere il muro belga"

Monica Colombo, giornalista, si è così espressa sul Corriere della Sera sul calciomercato del Milan: "Anche il Milan, dopo il rifiuto del Bruges alla proposta da 38 milioni complessivi fra parte fissa e bonus (facili e complessi), confida nella collaborazione di Jashari per rompere il muro belga. Il club delle Fiandre è inflessibile nella richiesta di 40 milioni totali, di cui 35 su base fissa, per lasciar partire la mezzala inserita da Tare e Max Allegri in cima alla lista. «Qui non voglio più giocare» avrebbe comunicato il giocatore ai fiamminghi, secondo quanto trapela dalla stampa belga (ieri era esentato dagli allenamenti dovendo presenziare alle nozze del fratello). Del resto anche il presidente Scaroni in Lega ha confessato che «il ragazzo vorrebbe venire a tutti i costi» e che il nodo è di natura economica («non vogliamo offrire troppo», nel senso di cifre sconsiderate). Vedremo".

IL PUNTO SU JASHARI

La telenovela continua. Non si può chiamare in altro modo la trattativa che è in corso tra il Milan e il Club Brugge da ormai quasi due mesi per provare a portare in rossonero il centrocampista svizzero Ardon Jashari, profilo su cui stanno calcando particolarmente la mano il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Massimiliano Allegri. La squadra belga, che ha iniziato la stagione senza il suo miglior giocatore dell'anno passato, continua ad alzare il muro nei confronti della squadra rossonera che a un certo punto dovrà decidere se virare su altri obiettivi.

Intanto il Corriere della Sera anche questa mattina cita la trattativa che, sostanzialmente, non fa alcun progresso. Scrive il quotidiano generalista nel suo box consueto di calciomercato: "Milan e Jashari altro stop". L'ultima spiaggia rossonera è sempre quella, confidare nell'operazione di rottura del giocatore con il suo club, dopo che questi ultimi hanno rifiutato anche l'ultima proposta da 38 milioni complessivi. Il giocatore ha comunicato ufficialmente alla squadra di non voler più giocare nel Brugge. Saranno finalmente le prossime ore quelle decisive?