
Milan-Verona e concerto di Marracash: info su metro, bus e tram
Sabato 23 settembre, in occasione della partita a San Siro tra Milan e Verona e del concerto di Marracash all’Ippodromo La Maura, M1 e M5 e alcuni parcheggi chiudono più tardi. Nel pomeriggio e a fine concerto chiudono alcune stazioni della M5 e della M1 su disposizione della Questura per motivi di ordine pubblico legati agli spostamenti dei tifosi e dei fan. Alcune linee di superficie sono deviate.
Dalle 16:30 alle 18:30. Tra San Siro e Lotto, M5 è in servizio solo verso Lotto, non al contrario
Dalle 16:30 alle 18:30 circa, tra San Siro Stadio e Lotto, la M5 è in servizio solo verso Lotto e non verso San Siro. Le stazioni Ippodromo e Segesta sono chiuse anche verso Lotto.
Sul resto della linea, tra Lotto e Bignami, i treni viaggiano nelle due direzioni come al solito.
A fine concerto chiudono le stazioni Uruguay, Segesta e ippodromo
Per ragioni di ordine pubblico, sul finire del concerto chiudono le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta e la stazione M1 di Uruguay (usate San Siro Stadio, Bonola o Lampugnano).
Navette Lampugnano-Stadio sospese
Le navette non saranno in servizio (alcune strade saranno chiuse al traffico).
Tram 16
Prima della partita: viene cancellata la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum.
Durante la partita: cambia il percorso con capolinea provvisorio in via Dessié.
Dopo la partita: viene cancellata la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.
Bus 49
Da due ore prima della partita: devia in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini passando da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì.
Dopo la partita per un’ora circa: stessa modifica in direzione piazza Tirana; in direzione Lotto M1 M5 i bus deviano tra le fermate di via Novara/via Sant'Elena e piazza Axum/Stadio Meazza.
Bus 64
Dalle 7 a fine servizio:
in direzione Bonola devia e salta le fermate da piazza Scolari a via Cilea/via Bacchelli. Passa in via Angioletti e via Balla.
in direzione Lorenteggio devia e salta le fermate da via Cilea/via Bacchelli a via Balla/via Rizzardi. Passa da via Mafalda di Savoia e via Balla.
Dopo la partita, per un’ora circa, i bus in direzione Bonola deviano e saltano le fermate di via San Giusto, San Siro Stadio e via Harar/via Pinerolo.
Bus 69 (corse per Gallaratese)
Dalle 7 a fine servizio
I bus deviano in entrambe le direzioni tra via Checov/Betti e Bonola M1. Non passano in via Betti.
Bus 78
Dalle 20 di venerdì 22 settembre alle 7 di sabato 23 settembre: in direzione via Govone devia e salta le fermate da via Harar a via Ippodromo. Passa in via Tesio e via Patroclo. In direzione Bisceglie il percorso non cambia.
Dalle 7 a fine servizio (22 circa) di sabato 23 settembre: devia in entrambe le direzioni e salta le fermate tra via San Giusto e via Silva. Passa in via Novara, via Morganitni, via Vodice e piazza Zavattari. Non passa da San Siro M5 e Lotto M1 M5.
Bus Q78
Da inizio a fine servizio di venerdì 22 settembre: in direzione via Govone devia e salta le fermate da via Harar a via Ippodromo. Passa in via Tesio e via Patroclo. In direzione Bisceglie il percorso non cambia.
Da inizio a fine servizio di sabato 23 settembre: devia in entrambe le direzioni e salta le fermate tra via Silva e San Siro M5. Passa in via Novara, via Morgantini, via Vodice e piazza Zavattari. Fa il capolinea in via Novara. Non passa da San Siro M5 e Lotto M1 M5.
Bus 80
Dopo la partita per un’ora circa, i bus in direzione Quinto Romano deviano e saltano le fermate di via San Giusto, San Siro Stadio e via Harar/via Pinerolo.
Bus 98
Dopo la partita per un’ora circa, i bus non fanno servizio tra via Civitali e Lotto Mi M5. Fanno normale servizio tra via Civitali e Famagosta M2.







