Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Beukema: "Questo Napoli non è più forte di Juve, Inter o Milan. E sul Bologna: "Quinti o settimi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 settembre 2023, 14:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Beukema: "Questo Napoli non è più forte di Juve, Inter o Milan. E sul Bologna: "Quinti o settimi"

Sam Beukema, nuovo difensore del Bologna, ha parlato anche della corsa Scudetto nell'intervista concessa oggi al Corriere dello Sport: "Sono i campioni. Bisogna rispettarli. Ma penso anche che ci sono squadre come l'Inter, che è davvero forte, o il Milan, la Juve. Non penso che il Napoli sia migliore o più forte di Juve, Inter o Milan".

Il centrale olandese ha dato un suo giudizio anche sugli obiettivi del club rossoblù: "Per ora non possiamo parlare di un obiettivo preciso. Vogliamo finire settimi, sesti, quinti.

Non lo so. Adesso la cosa più importante è migliorare il nostro modo di giocare. Vogliamo finire il più in alto possibile. Personalmente spero che si possa fare ancora meglio della scorsa stagione. Abbiamo le qualità per poterlo fare".