Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Scudetto al Milan? Sacchi ci crede: "Il distacco dall'Inter non è clamoroso, ma serve una cosa"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 13:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Scudetto al Milan? Sacchi ci crede: "Il distacco dall'Inter non è clamoroso, ma serve una cosa"

I rossoneri sabato sera hanno vinto contro il Frosinone, ma serve continuità ora per uscire dalla crisi e allontanare il periodo negativo degli ultimi due mesi. Occasione ghiotta il doppio impegno che aspetta la squadra di mister Pioli: prima a Bergamo contro l'Atalanta e poi in Inghilterra contro il Newcastle, dove Giroud e compagni tenteranno di regalarsi un futuro europeo.

Intanto Arrigo Sacchi, ex allenatore del Diavolo, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport e ha detto la sua sulla possibilità che il club rossonero possa insidiare l'Inter per lo Scudetto: "Il Milan ha sei punti di svantaggio, non è un distacco clamoroso.

I rossoneri, però, devono trovare un equilibrio in campo, devono diventare una squadra. Credo che, se riuscirà a fare questo salto di qualità, allora potrà ancora dire la sua"