Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, domani alle 19 la conferenza di Pioli. Cardinale non presenzierà alla sfida di mercoledìTUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 19:23Serie A
di Simone Lorini

Milan, domani alle 19 la conferenza di Pioli. Cardinale non presenzierà alla sfida di mercoledì

Mercoledì il Milan sarà impegnato in casa del Newcastle nella partita valida per l'ultima giornata del Girone F di Champions League. Si tratta di una gara decisiva per il Diavolo che, per qualificarsi agli ottavi di finale della competizione, non solo deve battere gli inglesi, ma deve anche sperare nella vittoria del Borussia Dortmund già qualificato contro il PSG: un incrocio complicato ma l'unico possibile per dare la possibilità ai rossoneri di continuare la propria avventura in Champions.

Tuttavia, secondo quanto appreso da Milannews.it, non è prevista la presenza sugli spalti di Gerry Cardinale, numero uno dei RedBird. Il club svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello a partire dalle 12, mentre successivamente nel pomeriggio la squadra partirà per raggiungere la città inglese (decollo da Malpensa alle 16.30).


Alle 19 (orario inglese, quindi le 20 italiane), presso la sala stampa dello stadio St. James’ Park, ci sarà invece la conferenza dell'allenatore Stefano Pioli e di Christian Pulisic. Intanto, come riportato da Sky, dopo l'allenamento molto positivo di oggi si va verso la titolarità per Rafael Leao nel match di mercoledì tra Newcastle e Milan; sarà, chiaramente, una decisione da prendere nelle prossime ore e, in particolare, nella mattinata di domani, quando la squadra sosterrà la consueta rifinitura della vigilia.