Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, per il centrocampo resta viva la pista Wieffer: il Feyenoord ha fissato il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 14:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Milan, per il centrocampo resta viva la pista Wieffer: il Feyenoord ha fissato il prezzo

L'ultimo nome messo nel mirino dal Milan per rinforzare il suo centrocampo è quello di Mats Wieffer che, come riporta oggi il Corriere dello Sport, nel corso della stagione è stato visionato varie volte dagli scout rossoneri. Il 24enne centrocampista del Feyenoord e dell'Olanda, che non sarà a Euro 2024 a causa di un infortunio, potrebbe essere quel giocatore di equilibrio a centrocampo che aiuterebbe il nuovo tecnico Fonseca a innalzare le prestazioni difensive di tutta la squadra.

Secondo quanto scrive il quotidiano romano questa mattina, Wieffer viene valutato circa 30 milioni dal suo club. Il giocatore è giovane, è titolare e negli ultimi anni ha fatto registrare una progressiva crescita del suo livello tecnico oltre che della sua esperienza.

Per queste ragioni e soprattutto perchè ha ancora un contratto a lunga scadenza fino al 2027, viene riferito che il club olandese non ha intenzione di fare sconti sul cartellino del giocatore. Nei prossimi giorni previsti contatti con l'entourage del centrocampista.