Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Inter risponde a Milan e Juventus. A Cagliari basta un tiro chirurgico di Calhanoglu

L'Inter risponde a Milan e Juventus. A Cagliari basta un tiro chirurgico di Calhanoglu TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
La squadra di Chivu domina per oltre un'ora sul prato dell'Unipol Domus, soffrendo giusto qualcosina nella mezz'ora conclusiva.

Un'ora di dominio e una mezz'ora finale fin troppo in apnea, ma l'Inter riesce ad avere la meglio sul Cagliari con un gol a inizio match del suo regista, Hakan Calhanoglu, che con un colpo da biliardo ha regalato il massimo della posta in palio ai nerazzurri di Chivu. All'Unipol Domus finisce 0-1.

Non c'è un solo migliore in campo nelle pagelle di TMW di Cagliari-Inter 0-1, diversi giocatori infatti hanno ricevuto un 7 come voto. Clicca qui per leggere tutti i giudizi.

Le parole di Chivu

Chivu, allenatore dell'Inter, non può che prendere il buono di quanto visto in terra sarda, visto che i campioni in carica della Serie A corrono a punteggio pieno dopo i primi 180 minuti: "Mi prendo quello che di buono abbiamo fatto dal punto di vista del gioco e dell'atteggiamento. Abbiamo anche sbagliato tanto non riuscendo a chiuderla. Poi è normale soffrire se il tuo avversario spende tante energie. Queste partite sono pericolose, potresti non riuscire a portarle a casa".

Le parole di Pisacane

La controparte che allena il Cagliari, Pisacane, esce a testa alta dal campo: "Mi sono piaciuti gli applausi del pubblico alla fine. Ci portiamo a casa questo affetto, perché la gente ci riconosce di aver dato tutto. Penso che avvicinarci anche alla perfezione contro queste squadre potrebbe non bastare. Nel primo tempo eravamo anche ben messi in campo, ma nell'occasione del gol abbiamo sbagliato ad accorciare le distanze, ma non nella posizione. Nel secondo tempo abbiamo cambiato il piano gara, i cambi hanno fatto bene".

Altre notizie I fatti del giorno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile