Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 21 maggio 2024, 00:27Serie A
di Tommaso Bonan

Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità"

Christian Abbiati, ex portiere rossonero, ha parlato così a margine dell’undicesima edizione del “memorial Claudio Lippi” al centro Vismara – Puma House of Football. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: "La stagione di Maignan? E' un leader, un calo può essere normale quando si gioca sempre ad alti livelli, lui ha fatto vedere grandi cose. Noi tutti tifosi milanisti ci auguriamo possa restare al Milan".

Sull'ipotesi Paulo Fonseca. "La dirigenza deve studiare bene le ipotesi per il futuro di Pioli, che secondo me ha fatto bene perchè è arrivato secondo facendo tanti punti. Con la vittoria dell'Inter, è stato un po' cancellato il buon campionato che hanno fatto i rossoneri con Pioli".


Il profilo di De Zerbi. "Non so dire chi possa essere il nome giusto, De Zerbi è un amico e ha fatto molto bene, ma nono sono la persona adatta per dirvi se potrà essere pronto per questo Milan".

La crescita di Leao. "Deve trovare più continuità nelle prestazioni e in fase gol, ha talento ha un fisico incredibile, gli manca solo la continuità".