Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Quagliarella consiglia il 9 per il Milan: "Per me è Depay: ha esperienza ed è abituato al top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 16:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Quagliarella consiglia il 9 per il Milan: "Per me è Depay: ha esperienza ed è abituato al top"

L'ex attaccante Fabio Quagliarella, ospite di Sky Sport, si è espresso in merito alla questione centravanti del Milan. A specifica domanda, Quagliarella ha scelto, con ben pochi dubbi, l'attaccante secondo lui migliore per i rossoneri: "Depay è quello più giusto, con più esperienza, abituato a giocare campionati importanti con squadre importanti. Quando indossi la maglia del Milan, comunque... non è facile giocare a San Siro". Quindi chiaro il voto. "Io voto Depay, Zirkzee è un gran bel giocatore, ma è più una seconda punta a parer mio".

Occasione a parametro zero
L'attaccante olandese lascerà l'Atletico Madrid e potrebbe essere una vera occasione di mercato. La strada ovviamente è ancora lunga, ma la pista, qualora ci fosse la volontà di entrambi, potrebbe non essere impossibile. Il nodo principale riguarda l'ingaggio, visto che l'ex Manchester United a Madrid, come ultimo stipendio, percepiva 4 milioni a stagione. Considerando che non ci sarà il costo del cartellino una soluzione potrebbe essere trovata.


C'è anche la Fiorentina
La Fiorentina continua a pensare a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, e uno dei primi obiettivi dei viola è quello relativo all'attaccante da affidare a Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è emerso un nome di un top, al momento impegnato agli Europei con la sua Nazionale, svincolato. Si tratta proprio di Memphis Depay.