Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Euro 2024
Calafiori: "Avevo bisogno di dare qualcosa a questa Nazionale e rifarmi dell'autogol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 23:53Euro 2024
di Simone Lorini

Calafiori: "Avevo bisogno di dare qualcosa a questa Nazionale e rifarmi dell'autogol"

Riccardo Calafiori, ancora grandissimo protagonista della gara della Nazionale di Spalletti, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo l'assist che è valso il pari agli Azzurri stasera contro la Croazia: "So che era importantissimo reagire durante la partita e lo abbiamo fatto, sono felicissimo. Mi spiace per non esserci nella prossima partita, ma farò il tifo. Non so bene dove ho trovato le energie per l'ultima azione, ma avevo bisogno di dare qualcosa a questa Nazionale e non volevo finire qui il viaggio".

L'azione finale è da grande giocatore, specie il passaggio, ma la tua partita mi è piaciuta tantissimo. Diventerai un grandissimo se continui così:
"Grazie mille per i complimenti, sono onorato. Il mister ci mostra cosa fare per scegliere gli spazi e ho visto Zac con la coda dell'occhio, l'ho data lì".


Ti abbiamo visto steso a terra alla fine: cosa hai pensato?
"E' difficile da spiegare, sono fluite tutte le emozioni di questi giorni. Volevo rifarmi dopo l'autogol e penso di esserci riuscito".