Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Milan, Pulisic verso il rinnovo: gli altri big ci pensano. Da Maignan e Theo, la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Milan, Pulisic verso il rinnovo: gli altri big ci pensano. Da Maignan e Theo, la situazione

Il Milan pensa già al futuro. E può ripartire dai suoi pilastri. Il campionato sta per concludersi con i rossoneri che vogliono chiudere al meglio ma soprattutto sono pronti a giocarsi una finale di Coppa Italia contro il Bologna che porterebbe portare il secondo trofeo stagionale in bacheca. Poi sarà il momento di pensare all’anno che verrà, ad un riscatto da ritrovare sul campo dopo tante amarezze. Un riscatto che però potrebbe ripartire da alcuni giocatori cardine che non tanto tempo fa venivano dati in partenza.

Pulisic verso il rinnovo
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione negativa, i tanti big potrebbero rimanere. E’ il caso di Christian Pulisic che, si legge, potrebbe firmare il rinnovo fino al 2029 con un ingaggio aumentato da 4 a 5 milioni di euro all’anno. Come lui anche Theo Hernandez, orientato ad accettare un prolungamento del contratto a cifre inferiori.


La situazione di Maignan e Leao
Stesso destino anche per Mike Maignan. L’esterno difensore rossonero starebbe valutando il da farsi ma potrebbe anche dire di sì così come Rafael Leao, voglioso di riscatto dopo un anno caratterizzato da luci e ombre. Scelte dettate anche dal senso di appartenenza oltre ad un progetto tecnico che può prendere il via l'anno prossimo.