Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Costacurta incredulo: "Perché Leao stasera non gioca? Spero abbia avuto qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 20:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Costacurta incredulo: "Perché Leao stasera non gioca? Spero abbia avuto qualcosa"

L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, intervenuto su Sky Sport pochi minuti prima di Genoa-Milan, ha parlato così della scelta di mister Conceicao di tenere fuori dall'undici iniziale Rafa Leao:

"La crescita di Jovic è sorprendente per tutti, nessuno là davanti ha mai convinto del tutto. Questo ruotare ha fatto sì che uscisse questo ragazzo. Contro l’Inter ha fatto il centravanti in modo straordinario, anche di manovra. Le sorprese però non finiscono perché Leao stasera non gioca: spero che abbia avuto qualcosa, mi sto chiedendo perché non gioca".


Le scelte di Vieira
Patrick Vieira schiera Pinamonti al centro dell’attacco supportato sulla trequarti da Norton-Cuffy, Messias e Thorsby mentre a centrocampo sono confermati come sempre Frendrup e Masini. In difesa davanti a Leali spazio alla coppia di centrali formata De Winter e Vasquez con Sabelli a destra e Martin a sinistra.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Thorsby; Pinamonti.

L'undici di Conceiçao
Risponde Coinceiçao la retroguardia a tre formata da Tomori, Gabbia e Pavlovic a protezione della porta di Maignan. A centrocampo con Reijnders c’è Fofana mentre Jimenez e Theo Hernandez sono gli esterni. In attacco Pulisic e Loftus-Cheek innescano Jovic.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Loftus-Cheek, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic.