Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pulisic schierato seconda punta al fianco di Jovic: "Non è difficile giocare con lui, è un top"

Pulisic schierato seconda punta al fianco di Jovic: "Non è difficile giocare con lui, è un top"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'attaccante rossonero Christian Pulisic, questa sera schierato come seconda punta da mister Conceicao, ha parlato ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dalla partita contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni:

"Vogliamo dare continuità alla squadra, perché è importante per noi. Abbiamo una finale a breve e dobbiamo essere in fiducia e giocare bene. Jovic è un grande giocatore, non è difficile giocare con lui. Sa gestire molto bene il pallone ed è un piacere giocare con lui".

In questa stagione Pulisic ha raccolto 45 presenze, segnando 16 reti e servendo 11 assist. Nell'ultima partita contro il Venezia ha vinto il premio di "Panini Player of the Match" come migliore in campo.

Le scelte di Vieira
Patrick Vieira schiera Pinamonti al centro dell’attacco supportato sulla trequarti da Norton-Cuffy, Messias e Thorsby mentre a centrocampo sono confermati come sempre Frendrup e Masini. In difesa davanti a Leali spazio alla coppia di centrali formata De Winter e Vasquez con Sabelli a destra e Martin a sinistra.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Thorsby; Pinamonti.

L'undici di Conceiçao
Risponde Coinceiçao la retroguardia a tre formata da Tomori, Gabbia e Pavlovic a protezione della porta di Maignan. A centrocampo con Reijnders c’è Fofana mentre Jimenez e Theo Hernandez sono gli esterni. In attacco Pulisic e Loftus-Cheek innescano Jovic.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Loftus-Cheek, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile