Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Rassegna stampa
Svolta in casa Milan, La Gazzetta dello Sport oggi in apertura: "L'ora di Italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Svolta in casa Milan, La Gazzetta dello Sport oggi in apertura: "L'ora di Italiano"

"L'ora di Italiano". Questo è il titolo principale de La Gazzetta dello Sport. Svolta Milan: Tare nuovo ds, accordo per 3 anni. Il tecnico oggi incontra il Bologna per il rinnovo, ma il Diavolo lo vuole per ricostruire la squadra. Resta sempre aperta la pista Allegri (che però è anche il principale candidato a sedersi sulla panchina del Napoli in caso di addio a fine stagione di Antonio Conte).

Si parla anche più in generale della Serie A, giunta al suo ultimo turno. Il titolo dedicato è il seguente: "Napoli, Inter e il pazzo venerdì dello scudetto". Le due squadre che si contendono il tricolore anticipano a venerdì: gli azzurri ricevono il Cagliari, i nerazzurri vanno a fare visita al Como. Appuntamento alle 20.45, per capire chi alla fine potrà fregiarsi del titolo di campione d'Italia 2024/25.


Il Napoli è giunto agli ultimi 90 minuti con 1 punto di vantaggio sull'Inter. La formazione di Conte è chiaramente in cal sul piano fisico, mentale e dei risultati, come dimostrano i 2 pareggi nelle ultime 2 partite contro Genoa e Parma. L'Inter, però non sta meglio: a San Siro con la Lazio ha avuto la chance del sorpasso, ma non l'ha sfruttata. Inoltre, c'è la finale di Champions che incombe.