Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Rassegna stampa
A che andrà lo scudetto? L'apertura del Corriere dello Sport: "La notte dell'Oscar"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

A che andrà lo scudetto? L'apertura del Corriere dello Sport: "La notte dell'Oscar"

"La notte dell'Oscar". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Napoli e Inter: è il venerdì del duello scudetto. Conte campione se batte il Cagliari, Inzaghi a Como per sognare (20.45). Antonio può consegnare agli azzurri il quarto titolo, DeLa insegue il bis di Ferlaino. Lukaku e Raspa nel 4-2-3-1. Simone riparte da -1. Squadra rivoluzionata: Taremi-Correa.

In prima pagina, anche il commento di Zazzaroni: "E' la notte dell'Oscar, salvo drammatico spareggio. La più attesa dell'anno. L'Academy di via Rosellini ha deciso di assegnare i premi non di domenica, bensì di venerdì. Il più prestigioso è lo scudetto; non sono da trascurare i riconoscimenti minori (qui le medaglie non mancheranno). Le nomination: scudetto SSC Napoli, Football Club Internazionale Milano. Miglior Regia...".


Si parla anche di Milan e Juventus. I rossoneri sono attesi da un'estate ricca di cambiamenti, a livello dirigenziale (imminente l'arrivo di Tare come nuovo ds) ma anche di guida tecnica (piace Italiano) e di organico. Possibili tanti volti nuovi ma anche qualche partenza, come quella di Reijnders che è finito nel mirino del Manchester City. Nelle file bianconere, invece, Yildiz dovrebbe essere uno dei punti fermi per il futuro. Può essere blindato a Torino con la qualificazione in Champions.