Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Ahia Milan: con la vittoria della Fiorentina la prossima stagione inizia a metà agostoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:04Serie A
di Ivan Cardia

Ahia Milan: con la vittoria della Fiorentina la prossima stagione inizia a metà agosto

La vittoria della Fiorentina con l’Udinese nell’ultimo turno del campionato di Serie A ha i suoi riflessi diretti sulla prossima stagione del Milan. Con il risultato di oggi, infatti, i viola di Raffaele Palladino chiudono avanti ai rossoneri in classifica.

Milan ai preliminari di Coppa Italia. In base al regolamento attuale della coppa nazionale, infatti, accedono direttamente agli ottavi di finale le prima sette in classifica a fine campionato, più la vincitrice della Coppa Italia, cioè il Bologna nono. Questo vuol dire che la squadra oggi allenata da Sergio Conceiçao - e nella prossima stagione si vedrà chi sarà il suo sostituto -, nell’edizione 2025/2026 della competizione, partirà dai turni preliminari.


La stagione inizierà ad agosto. Al di là del percorso in coppa, a pesare sono le tempistiche: anche se il calendario della prossima edizione non è ancora stato ufficializzato, si sa già che i 32esimi di finali partiranno da metà agosto, una settimana prima dell’inizio del campionato di Serie A. Sarà quindi necessario programmare la preparazione anche in vista di questo appuntamento, anticipando i lavori di una settimana rispetto alle avversarie in campionato. Il Milan, nello specifico, sfiderà il Bari all'esordio nella competizione: la vincente affronterà poi chi prevarrà tra il Lecce e la Juve Stabia.