Milan, Tare sarà subito operativo: prima l'allenatore poi la situazione di Reijnders

Dimenticare una stagione negativa. Il Milan concluderà oggi il suo campionato. A San Siro arriverà un Monza ultimo e retrocesso da diverse settimane per l'ultimo ballo in Serie A. I rossoneri invece, nonostante abbiano vinto la Supercoppa Italiana sono reduci da un'annata decisamente deludente con la qualificazione alle prossime coppe europee che non è arrivata e una finale di Coppa Italia persa contro il Bologna. Servirà dunque una piccola rivoluzione in vista della prossima stagione con diversi innesti che potrebbero arrivare.
Accelerare i tempi
Ci sarà tanto lavoro per il nuovo direttore sportivo. La settimana prossima infatti sarà quella dell'annuncio di Igli Tare che avrà il compito di allestire una squadra competitiva che possa tornare a lottare per alti traguardi. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio sarà operativo fin da subito con l'intenzione da parte del club di via Aldo Rossi di accelerare i tempi.
Subito l'allenatore
In primis ci sarà da risolvere il nodo legato all’allenatore, priorità per Tare, mentre successivamente da monitorare la questione di Tijjani Reijnders che ha firmato sì un rinnovo fino al 2030 ma è anche nel mirino di Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Infine dovranno essere valutate le situazioni di chi rientrerà alla base: da Okafor a Kalulu passando per Bannacer, Adli e Saelemaekers.
