Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Milan e Bologna al Quirinale per incontrare Mattarella: via alla vigilia di Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Roma, Antonello Gioia

Milan e Bologna al Quirinale per incontrare Mattarella: via alla vigilia di Coppa Italia

Vigilia di finale di Coppa Italia a Roma, per Milan e Bologna, con le squadre che scenderanno in campo domani sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Nella giornata di oggi sono tante le iniziative dedicate al trofeo e comprendenti le due squadre.

Questa mattina si inizia con la consueta visita al Quirinale da parte delle due squadre, ma non solo. Con loro infatti ci saranno le dirigenze al gran completo e pure la squadra arbitrale, tutti pronti ad incontrare il presidente Sergio Mattarella per il saluto prima della finale. Per quanto riguarda il programma delle singole squadre, il Milan si presenterà in conferenza stampa con Sergio Conceiçao e Mike Maignan alle ore 16.30, con rifinitura programmata per le ore 18 all'Olimpico. Il Bologna invece farà la rifinitura dopo pranzo, alle 15.30, mentre la conferenza stampa di Vincenzo Italiano è prevista per le ore 18.30.


Al Quirinale, con l'appuntamento fissato per le ore 10.30, sono già arrivati molti dei protagonisti con giornalisti e qualche tifosi ad attenderli. Fra i primi ad arrivare, la squadra arbitrale capeggiata da Mariani, il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ed il presidente rossoblù Joey Saputo, con i rossoneri rappresentati da Furlani e Ibrahimovic. A breve sono attese anche le due squadre guidate dai tecnici Sergio Conceiçao e Vincenzo Italiano.