Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Milan, Pellegatti cita Einstein: "I problemi non vengono risolti dalle teste che li hanno creati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

Milan, Pellegatti cita Einstein: "I problemi non vengono risolti dalle teste che li hanno creati"

È tanta la delusione in casa Milan dopo il ko contro il Bologna che fa sfumare la Coppa Italia e getta ulteriori ombre su una stagione - quella rossonera - già di per sé deludente. Ad esprimere la propria opinione, all'indomani della gara dell'Olimpico, è stato anche Carlo Pellegatti con un video sul suo profilo Instagram. Così ha parlato il giornalista da sempre tifoso rossonero: "Me ne sto rendendo conto a poco a poco. Al fischio finale ero solo triste per la sconfitta, dopo una prestazione bruttissima. Pensavo di aver toccato il fondo in quanto a prestazione e spettacolo, quanto a Milan, a fine gennaio quando gli uomini di Conceiçao avevano perso contro la Dinamo Zagabria.

Poi il Milan ha anche un sottofondo, quando ha perso contro il Feyenoord. Ma c’è anche un triplo sottofondo perché oggi il Milan ha giocato veramente male. Non mi ero mai illuso dopo le tre vittorie, perché sul piano del gioco era stato un Milan abbastanza deficitario e salvato dai campioni. Questa sera il Milan ha dimostrato che sul piano del gioco non c’è nulla.


Mi sto rendendo conto che il Milan non andrà in Europa e potrebbe giocare la Coppa Italia ad agosto, ignominia delle ignominie. Me ne sto rendendo conto adesso: annullati tutti gli sforzi in un anno, in due anni. E mi suona sempre nella testa la frase di Einstein: ‘I problemi non vengono risolti dalle teste che li hanno creati’. È una frase che è diventata un incubo. Speriamo che Einstein si sbagli".